Un delirante cliente scrive:
mi risolvete il problema al mio indirizzo di posta????
ho spedito alla vs. collega del commerciale sig.ra Xxxxxxx il messaggio che i miei contatti hanno ricevuto da me.
gli appare l’indirizzo cognome.nome@dominio.tld al posto di nome.cognome@dominio.tld. es da questo indirizzo altroindirizzo@altrodominio.tld a cui rispondendo con inoltra gli viene fuori il problema ed a me non arriva nulla del messaggio..
Potete risolvere velocemente???
Son tre giorni che il problema persiste
ma perchè non consentite di fare un copia incolla qui sopra???? che devo riscrivere tutto??
grazie
Risposta:
Gentile Cliente,
il problema è che LEI ha messo quell’indirizzo nel Suo client di posta, non noi, quindi quando risponde ai messaggi, LEI suggerisce ai suoi interlocutori, l’indirizzo sbagliato.
Per risolvere il problema, deve cambiare l’indirizzo nella configurazione del SUO client di posta (outlook, eudora, thunderbird o altro)
(e magari spendi 20/30 euro per un manuale di grammatica italiana)
… che pazienza …